domenica 7 febbraio 2010

A MIO PADRE



caro papà mi manchi cosi tanto quest anno sono 16 anni che non ci sei più ogni giorno che passa desidero vederti conosceti meglio papà per colpa di un maledetto incidente tu non ci sei avevi solo 38 anni perchè papà doveva capitare questo perchè ci hanno separato cosi presto.caro papà ora o 21 anni sono una donna una mamma sono cresciuta, e nata mia figlia e tu non eri li con me, mi sono sposata e tu non eri li con me ogni festa del papà tu non eri li con me ogni pianto ogni sorriso ogni volta che o chiamato papà tu non eri li anche se in cuor mio so che tu mi ascolti sai papà mi dicono che somiglio a te o i tuoi occhi verdi la forma del tuo naso la mamma dice che o anche l odore del sudore anche mia figlia fabiola ti somiglia tanto papa ,la porto al cimitero e lei sale su la tua tomba e ti viene a baciare anche la foto che la mamma tiene a casa la bacia sempre. sai papà tutti noi parliamo sempre di te io laura vanessa simona e armando e la mamma ti pensiamo sempre sei e sarai per sempre nei nostri cuori dei tuoi figli e della mamma ora a tanti nipotini sono 13 nipotini e ai anche 2 pronipoti oggi se eri con noi ancora eri giovanissimo avevi solo 54 anni ma sai papà non ne un addio e un arrivederci e il giorno che ti saro accanto ti daro tutti i baci gli abbracci tutto quello che non hai avuto in questi anni.
papà dammi la mano grande e forte mi sento con te tu mi guardi e mi dici piano sono felice se tu sei con me.se mi prendi sulle tue spalle io mi sento un capo tribù. se mi tieni stretto al cuore il mio amico piu caro sei tu.per la strada la gente ci sorride e ci guarda perché pensa che tu sei il mio gigante ma io sono il tuo re.
PAPA' TI AMO A PRESTO

Nessun commento:

Posta un commento